La preparazione delle vetture avviene totalmente nella nostra officina di Calusco d’Adda con materiali Renault Sport, Ohlins come assetti e Stac come forniture in genere.
Per i motori ci siamo affidati a Cupissol, il quale è riuscito ad ottenere motori affidabili e di notevoli prestazioni.

CARATTERISTICHE TECNICHE DELLE VETTURE

RENAULT CLIO R3C MAXI EVO 250 CV

MOTORE

– Renault F4R RS Evo 250 cv
– Trazione anteriore trasversale
– 4 cilindri in linea
– 1998 cc
– Vasamento e testata in lega di alluminio
– Distribuzione a doppio albero a camme in testa, fasatura variabile lato aspirazione

ELETTRONICA

– Magneti Marelli

TRASMISSIONE

– Sadev sequenziale 6 M con joystick al volante e differenziale ZF autobloccante

SOSPENSIONI

– Molle Masselin, ammortizzatori  Ohlins regolabili evoluzione

FRENI

– Ant. Dischi autoventilanti 330 mm. (275 mm. Su terra), pinze Brembo monoblocco 4 pistoni
– Post. Dischi pieni 274 mm.

 

Caratteristiche tecniche Rally 1

FORD ESCORT KIT (PREPARAZIONE REPETTO)

MOTORE

– Dohc 4 cilindri in linea
– Posizione anteriore trasversale
– 1998 cc
– Distribuzione a doppio albero a camme in testa azionati da catena
– Testa in alluminio 16 valvole

TRASMISSIONE

– Cambio X-TRAC a 6 M. sequenziale
– Differenziale autobloccante viscoso con monodisco a secco AP SOSPENSIONI
– Anteriori a ruote indipendenti a schema Mc Pherson con barra stabilizzatrice
– Ammortizzatori a gas proflex regolabili
– Posteriori semindipendenti a bracci tirati con barra stabilizzatrice

FRENI

– Anteriori a disco Ap autoventilanti flottanti 355 mm., pinze freni Ap 6 cilindri
– Posteriori 265 mm.

 

Caratteristiche tecniche Rally 2

HANNO SCELTO DI CORRERE CON NOI: SCARICA IL PDF